Scaffalature per creare depositi esterni
MOVI-BOX® è progettato per adattarsi alle pavimentazioni esistenti. Questo nuovo scaffale porta pallet può essere installato sia all’interno di tendostrutture che all’esterno del capannone industriale. Lo scaffale professionale può essere allestito su pavimentazioni in autobloccanti, piastrelle o asfalto, senza compromettere il suolo e sfruttando al massimo lo spazio in altezza.
MOVI-BOX® è più di uno scaffale tradizionale, è la soluzione che soddisfa esigenze aziendali di spazio all’esterno dei fabbricati.
Alcuni ambiti in cui trova posto la scaffalatura industriale:
- Magazzino industriale: MOVI-BOX® può essere un polmone per la produzione per materiali che possono rimanere all’esterno.
- Magazzino ricambi: durante la gestione dell’ inventario uno spazio versatile come MOVI-BOX® consente di ridurre i tempi della ricerca dei diversi articoli.
- Logistica: il materiale in arrivo può essere depositato provvisoriamente su MOVI-BOX® per avere il piazzale ordinato e fruibile.
- Magazzini telonati: MOVI-BOX® è la migliore attrezzatura per creare uno stoccaggio temporaneo all’interno di un capannone mobile HANGAR-BOX® o di una tensostruttura allestita nei pressi del capannone industriale e della baia di carico.
Lo scaffale metallico MOVI-BOX® è modulare. Si possono aggiungere moduli consecutivi aumentando gli spazi di deposito al variare della necessità di stoccaggio.
La scaffalatura industriale MOVI-BOX® è riposizionabile.
Le B-BLOCK rendono flessibile questa scaffalatura per magazzino. E’ sufficiente scollegare la parte metallica dalle zavorre per spostare lo scaffale industriale senza doverlo smontare.