È il portale isotermico che raccorda e sigilla il vano dell’edificio al rimorchio del veicolo. È uno degli elementi essenziali della baia di carico con la serranda industriale CARGO-ROLL® e la pedana di carico LEVEL-ROTO®. I pannelli flessibili superiori e laterali del sigillante sospeso entrano in contatto con le pareti dell’ automezzo bloccando il flusso d’ aria quando le porte del veicolo e del capannone industriale sono aperte.
✅ Disponibilità immediata
PVC ad alta resistenza all’abrasione
Di colore grigio per facilitare le manovre degli automezzi
DOCUMENTAZIONE PRODOTTO
Portali isotermici in pronta consegna
Devi installare un portale sigillante?
Il portale isotermico riduce le dispersioni energetiche, protegge la merce e gli operatori nelle baie di carico.
Il portale isotermico sigillante WALL-DOCK® è sempre disponibile a magazzino in pronta consegna.
Struttura preassemblata e facile installazione
La struttura a sbalzo del sigillante isotermico WALL-DOCK® compensa il vuoto tra gli automezzi e la baia di carico e scarico. Per un corretto uso del punto di carico è necessario abbinare al portale isotermico il convogliatore a terra che direziona l’automezzo nella posizione corretta.
Il portali isotermici WALL-DOCK® sono preassemblati per un’ installazione facile e veloce.
Protezione dagli agenti atmosferici
Un’ essenziale copertura di raccordo tra magazzino e camion durante le operazioni di carico e scarico delle merci. I portali sigillanti WALL-DOCK® proteggono l’attracco nella baia di carico e consentono di isolare dalle correnti d’aria l’ambiente interno da quello esterno.
Portale Isotermico
I portali isotermici permettono la copertura del mezzo quando è attraccato alla rampa per le operazioni di carico e scarico delle merci.
Uno dei principali benefici derivanti dall’ installazione del portale WALL-DOCK® è la protezione della merce dagli agenti atmosferici, limitando la dispersione termica quando la serranda industriale CARGO-ROLL® è aperta.
Il portale isotermico all’ interno della baia di carico
I portali isotermici proteggono il transito del carrello elevatore sulla pedana di carico e scarico. Il portale viene installato sulla parete esterna dell’edificio alla stessa altezza della pedana di carico, la struttura sospesa svolge il suo lavoro a sbalzo.
Il rivestimento perimetrale è in tessuto PVC antistrappo ed i pannelli flessibili frontali in gomma con alta resistenza all’abrasione.
Le caratteristiche dei portali isotermici
CONFIGURAZIONE | SPECIFICHE STD |
---|---|
Dimensioni STD | W 3380 X H 3340 X 650 mm |
Rivestimento esterno |
PVC bispalmato |
Patelle laterali e superiori |
Gomma ad alta resistenza all’abrasione |