Skip to main content
News

Hangar-Box per l’Ospedale di Belluno

By 18 Settembre 2024Novembre 23rd, 2024No Comments
ospedale belluno

Belluno, 21 Agosto 2024

DONAZIONE DI UN HANGAR-BOX ALL’OSPEDALE DI BELLUNO

Ulss Dolomiti ringrazia Giesse S.p.A.  per la donazione di un “Hangar – box”, per coprire le ambulanze del pronto soccorso.

Giesse S.p.A., azienda produttrice di attrezzature per la logistica industriale con sede a Castellinaldo d’Alba in provincia di Cuneo, ha donato un hangar-box da utilizzare come ricovero per le ambulanze presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Belluno e per i mezzi dei volontari del soccorso in sosta.

Si tratta di una tendostruttura amovibile su zavorre, normalmente utilizzata per il deposito di merci ed attrezzature, di facile montaggio.
Hangar-box ha una struttura geometrica variabile in larghezza ed é modulare in profondità. Quella destinata a Belluno è 10 metri in larghezza ed ha una profondità di 6 metri. La copertura, prodotta e donata dall’azienda stessa, è dotata di una membrana di rivestimento in PVC ed è fissata alle zavorre mobili.
La struttura offre uno spazio coperto importante per la protezione dei mezzi di soccorso, sia dalle intemperie che dal caldo, aumentando il comfort per il personale e per i pazienti.

L’Ulss Dolomiti ringrazia l’Azienda Giesse S.p.A per il gesto di grande generosità che testimonia l’attenzione verso l’operato della rete dell’Emergenza-Urgenza, in particolare del Pronto Soccorso di Belluno.