ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Se desideri supporto puoi scriverci su Whatsapp. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

+39 334. 6386746

I nostri tecnici sono a vostra disposizione per consigli ed assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

+39 334. 6386746

Se desideri supporto telefonico puoi chiamare il numero fisso dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.

+39 0173 658377
interno 0

Se le linee sono occupate scrivici via mail, un nostro tecnico specializzato vi contatterà in breve tempo.

service@giesselogistica.com

QUANTO VALE LA CERTEZZA DI NON FERMARE LA PRODUZIONE?

Il Service sui prodotti Giesse e su altri marchi ha funzione preventiva e velocizza la ripresa dell’attività in caso di fermo accidentale.
Disporre di una completa gamma di ricambi ed essere capillari sul territorio nazionale significa risolvere risparmiando tempo e denaro.

La manutenzione e l’assistenza vengono svolte su:

  • Porte rapide
  • Chiusure industriali
  • Baie di carico
  • Capannoni in acciaio
Brochure Service

SCOPRI I SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE

MANUTENZIONE ORDINARIA

Come previsto dalla normativa vigente, la manutenzione ordinaria è essenziale per preservare la funzionalità del prodotto riducendo i rischi di danni ed infortuni e le relative responsabilità delle persone fisiche.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Gli urti accidentali, gli eventi atmosferici e l’usura sono le cause più comuni di danneggiamento dei componenti elettronici e meccanici. La tempestività per ogni intervento di manutenzione è essenziale per mettere in sicurezza il sito ripristinandone funzionalità ed operatività.

RICAMBI ED ACCESSORI

I nostri veicoli dedicati alle manutenzioni ed il nostro magazzino centrale dispongono di una vasta gamma di ricambi e di accessori per ogni tipo di chiusura industriale o baia di carico.

service assistenza manutenzione

Contattaci subito!

Il servizio di manutenzione ed assistenza, inclusa la disponibilità di ricambi ed accessori, è essenziale per preservare l’efficienza aziendale; interventi indispensabili per la buona conservazione di elementi logistici.
In assenza di tale servizio si aumenta il rischio di incorrere in danni che potrebbero imporre dei fermi e stop produttivi, tali da influire negativamente sugli obiettivi aziendali. Inoltre, l’assenza di manutenzione può essere causa di situazioni pericolose che minacciano la sicurezza degli operatori e compromettono l’intero sito lavorativo.

Ecco i principali motivi per cui il Service di Giesse predispone di un team qualificato, composto di tecnici contattabili in tempo reale ed operativi nell’intero territorio nazionale. Risoluzione tempestivamente ed efficace di ogni problematica, rapida riparazione dei portoni e chiusure industriali, e quindi nel risparmio economico e di tempo. Il team del Service prende in carico la richiesta nella stessa giornata in cui essa viene inoltrata. A seguito di elaborazione, l’ufficio assistenza prende i contatti ed assegna l’intervento alla squadra disponibile. A prescindere dai vari fattori che possono intervenire nelle tempistiche, è sempre possibile richiedere l’assistenza d’urgenza, ancor più immediata.

assistenza porte rapide

Operatore del Service Giesse che esegue l’assistenza sulle porte rapide

Il personale è in possesso di qualifiche e patentino come l’addestramento per le lavorazioni in quota e l’utilizzo delle macchine di movimento merci come carrelli elevatori, sollevatori e piattaforme elevatrici ed aeree. Requisiti per noi fondamentali per garantire ed assicurare la sicurezza durante lo svolgimento delle attività.

Il servizio offerto prevede la manutenzione ordinaria, quella straordinaria e la disponibilità di una vasta gamma di ricambi.

La manutenzione ordinaria è un’assistenza periodica, pianificata con l’ufficio, finalizzata a garantire un corretto funzionamento e una buona performance del prodotto. Dunque la manutenzione ordinaria è un intervento indispensabile per evitare successive riparazioni più complesse, spese aggiuntive e probabilmente più onerose; si tratta di un monitoraggio periodico – disciplinato dal D.Lgs 81/2008, Testo Unico sulla Sicurezza del Lavoro – pianificato e finalizzato ad impedire ed anticipare danneggiamenti o problematiche, che da lieve entità posso diventare di elevata entità.

La manutenzione delle chiusure industriali ed il loro controllo periodico avvantaggiano la certezza di una produttività sicura, costante, meno soggetta a rischi dovuti a malfunzionamenti improvvisi; il tutto adeguando al contempo le chiusure industriali alle normative vigenti.

Il Datore di Lavoro è vincolato al rispetto di obblighi come mettere a disposizione dei lavoratori ambienti, impianti ed attrezzature sicure. Potrebbe intercorrere in sanzioni che sono da ritenersi suscettibili di modifiche e inasprimenti nel caso di infortuni o danni legati alla mancata manutenzione del dispositivo, chiusura industriale che ha causato l’incidente.

La manutenzione straordinaria e la riparazione comprendono tutte le attività necessarie in caso di urti accidentali, eventi atmosferici o usure, ovvero le più frequenti cause di danneggiamento dei componenti elettronici e meccanici. Spesso si tratta di problematiche non previste, in cui è necessario un intervento tempestivo di ripristino della funzionalità del prodotto, tale da scongiurare arresti operativi e produttivi.

 

L’assistenza telefonica e il supporto telefonico sono immediate in questo tipo di danni e richieste, in modo da ridurre al minimo le tempistiche e consentire un’immediata ripresa delle attività aziendali.

La manutenzione dei portoni industriali può prevedere il ricambio di alcuni componenti fondamentali. Ecco perché i furgoni e il magazzino centrale sono dotati di un’ampia gamma di ricambi di prodotti Giesse e di quelli compatibili con altri marchi, oltre ad accessori per ogni tipo di chiusura industriale o baia di carico. Durante la manutenzione dei portoni industriali può risultare necessario il ricambio di alcuni componenti. In tal modo ciascuna specifica esigenza può essere soddisfatta con la soluzione più adeguata.

La richiesta del servizio di assistenza e manutenzione per porte rapide e per i vari modelli di chiusura industriale è molto semplice e si può procedere in diversi modi: mediante la compilazione del forum online alla pagina internet dell’assistenza identificata con il nome “SERVICE” o tramite il numero di assistenza dedicato +39 334 6386746 o tramite la mail service@giesselogistica.com .

Si precisa che maggiori sono i dettagli indicati e maggiore sarà l’efficiente e tempestiva assistenza tecnica.

Al termine del servizio e di ogni intervento sul prodotto viene rilasciato il verbale di intervento o scheda di controllo ad integrazione del libro macchina del prodotto. Dunque e complessivamente, vengono garantite le migliori qualità di un valido ed efficiente servizio: affidabilità, competenza e tempestività.

manutenzione chiusure industriali

Squadra tecnica per assistenza e manutenzione su chiusure industriali