Skip to main content
Installazioni

Garage coibentati: l’unione tra funzionalità e design 

By Marzo 25, 2021Aprile 12th, 2021No Comments

Garage coibentati: l’unione tra funzionalità e design

 

A volte le esigenze di nuovi spazi coperti per il ricovero di automezzi, attraverso box auto o garage coibentati necessitano di essere realizzati in tempi brevi.

L’edilizia tradizionale generalmente richiede tempi di realizzazione molto lunghi per le esigenze impellenti degli imprenditori, di conseguenza è nato il bisogno di avere alternative altrettanto valide e funzionali. Giesse progetta, produce ed installa coperture in acciaio e pannelli sandwich estremamente versatili, utilizzabili in qualsiasi settore.

Contattaci

Box auto coibentati

Questa soluzione è stata progettata per garantire la solidità di un garage tradizionale, al contempo offrendo performance superiori per quanto riguarda il design e le proprietà intrinseche.

I box auto coibentati sono costituiti da una struttura in acciaio zincato dotato di pareti frontali e laterali in pannelli sandwich, in grado di garantire un elevato grado di isolamento sia termico che acustico.

Versatili ed in grado di soddisfare esigenze diverse tra loro, i box in pannelli coibentati offrono un reale vantaggio per quanto riguarda l’aspetto economico e soprattutto le tempistiche di realizzazione.

garage-coibentati

garage coibentato Fiano Romano (RM)

Garage auto coibentato: industria e design

Nel caso specifico, l’edificio è stato realizzato presso la sede di Fiano Romano di Moroni Amato, storica azienda nel settore dei prodotti chimici per la cura della case e pulizia, inserito nel complesso industriale.

Questa speciale copertura costituita da capriate in tubolare zincato a caldo rivestite da pannelli sandwich e chiusa con tre portoni sezionali viene adibita al ricovero delle auto dei tre soci.

Le coperture in pannelli coibentati uniscono tempi veloci d’installazione alla sicurezza ed al design. Perfetti per ogni necessità, sono estremamente versatili nelle dimensioni e nelle customizzazioni; è infatti possibile aggiungere elementi chiave come sistemi di chiusura (porte sezionali, serrande avvolgibili, portoni sezionali), finestre e lucernari.

In conclusione i garage coibentati Giesse assicurano spazi coperti dove non ci sono, in tempi rapidi e dalle linee accattivanti.

Preventivo Gratuito in 24 ore

tettoia industriale compostaggio rifiuti

Tettoia industriale compostaggio

| Blog | No Comments
Tettoia industriale compostaggio   La tettoia industriale per il compostaggio rappresenta la soluzione ottimale per tutte le tipologie di rifiuti che necessitano un riparo dagli agenti atmosferici all’interno di impianti…
capannone-prefabbricato-coibentato

Capannone prefabbricato

| Blog | No Comments
Capannone Prefabbricato   I capannoni prefabbricati sono dello strutture dotate di piante rettangolari e grandi campate. In particolare le strutture sono dotate di elementi costitutivi quali gli elementi portanti principali…
tendostruttura-industriale

Tendostrutture o Tensostrutture

| Blog | No Comments
Tendostrutture o Tensostrutture   Nel gergo comune tendostrutture e tensostrutture sono due vocaboli usati per indicare la medesima struttura ma, nella realtà, sono due progetti architettonici molto diversi tra loro,…
capannoni-mobili-chieti

Capannoni mobili in PVC a Chieti

| Installazioni | No Comments
Capannoni mobili in PVC a Chieti   L'azienda Fratelli Alimonti di Pretori di Chieti, ha scelto di coprire i propri spazi con capannoni mobili in telo PVC, in modo da…
Stabilimento Playmobil Malta

Nuove porte rapide e tagliafuoco per Playmobil

| Installazioni | No Comments
A Malta, Playmobil acquista porte rapide industriali e tagliafuoco Playmobil è l’azienda che da oltre 40 anni ispira le attività ludiche dei bambini di tutto il mondo. Il gruppo Brandstätter…
copertura in pvc veneto

Capannoni Mobili per l’azienda Progress Profile SpA

| Installazioni | No Comments
La personalizzazione dei capannoni mobili mantiene lo stile aziendale di Progress Profiles S.p.A.   "L'evoluzione non è mai fine a se stessa" questa è la frase utilizzata da Progress Profiles…